Parti in Pressione

Siamo specializzati nella progettazione e costruzione di parti in pressione, apparecchiature in pressione e attrezzature in pressione che soddisfano i principi stabiliti dalla direttiva PED 97/23/CE.

Descrizione

Siamo specializzati nella progettazione e costruzione di parti in pressione, apparecchiature in pressione e attrezzature in pressione che soddisfano i principi stabiliti dalla direttiva PED 97/23/CE.

La direttiva PED 97/23/CE delinea le procedure per la realizzazione di apparecchi a pressione e riguarda, fabbricanti, utenti, organismi notificati, Stati membri e CEN. La direttiva PED 97/23/CE è strutturata in 22 articoli e 7 allegati; in particolare, nell’allegato 1, sono indicati i requisiti fondamentali obbligatori di sicurezza per i fabbricanti delle attrezzature a pressione.

Grazie alla nostra esperienza tutte le parti in pressione, le apparecchiature in pressione e le attrezzature in pressione possono essere realizzate sulla base di quanto stabilito dalla direttiva PED.

Siamo specializzati nella progettazione e costruzione di componenti in pressione, apparecchiature in pressione e attrezzature in pressione, garantendo la piena conformità ai principi stabiliti dalla direttiva PED 97/23/CE.

Direttiva PED 97/23/CE: Un Pilastro di Sicurezza e Qualità

La direttiva PED 97/23/CE (Pressure Equipment Directive) delinea le procedure essenziali per la realizzazione di apparecchiature a pressione, coinvolgendo fabbricanti, utenti, organismi notificati, Stati membri e il Comitato Europeo di Normazione (CEN). Questa direttiva, composta da 22 articoli e 7 allegati, stabilisce i requisiti fondamentali di sicurezza che devono essere rigorosamente rispettati dai fabbricanti di attrezzature a pressione. In particolare, l’Allegato 1 della direttiva specifica i requisiti essenziali obbligatori di sicurezza, fornendo un quadro normativo chiaro per garantire la sicurezza e l’affidabilità delle apparecchiature.

Competenza e Conformità nella Realizzazione di Apparecchiature in Pressione

Grazie alla nostra vasta esperienza e competenza nel settore, siamo in grado di progettare e costruire parti in pressione, apparecchiature in pressione e attrezzature in pressione conformi alle normative PED. Il nostro team di ingegneri altamente qualificati utilizza tecnologie avanzate e materiali di alta qualità per assicurare che ogni componente soddisfi i più elevati standard di sicurezza e performance.

Informazioni

Compila il form sottostante per richiedere informazioni su questo prodotto

Necessiti assistenza?

Il nostro servizio clienti è a tua disposizione ai seguenti recapiti telefonici

Servizio Clienti

(+39) 070 247315

Assistenza

(+39) 070 254083

Torna in alto