Flotta di Veicoli Aziendali
ATTENZIONE: TUTTI I VEICOLI VENGONO NOLEGGIATI ESCLUSIVAMENTE "A CALDO" CON CONDUCENTE
GRU MOBILE GROVE GMK5250XL-1
La Gru Grove GMK5250XL-1 si distingue per avere il braccio più lungo nella sua categoria a cinque assi, combinando prestazioni eccezionali e flessibilità operativa. Dotata di una frizione turbo VIAB per partenze e frenate senza usura, questa gru offre notevoli vantaggi logistici grazie ai contrappesi intercambiabili e all’argano ausiliario auto-installante. La configurazione variabile degli stabilizzatori MAXbase aumenta ulteriormente capacità e flessibilità in cantiere, assicurando un utilizzo ottimale in una varietà di condizioni di lavoro.
GRU MOBILE LIEBHERR MOD. LTM 1200-5.1 200T
La LTM 1200-5.1 offre il più lungo braccio telescopico tra quelli montati sulle autogrù a cinque assi presenti sul mercato. Il braccio telescopico a sette elementi ha una lunghezza complessiva di 72 metri e può essere ulteriormente allungato con una prolunga telescopica di 7 m ed un falcone a volata variabile di 36 m. Le doti prestazionali della nuova autogrù da 200 tonnellate sono particolarmente sottolineate dai suoi carichi di punta.
GRU MOBILE LIEBHERR MOD. LTM 1120-4.1 120T
La LTM 1120-4.1 offre il più lungo braccio telescopico tra quelli montati sulle autogrù a quattro assi presenti sul mercato. Il braccio telescopico a sette elementi ha una lunghezza complessiva di 66 metri. Le doti prestazionali della nuova autogrù da 120 tonnellate sono particolarmente sottolineate dai suoi carichi di punta.
GRU MOBILE TELESCOPICA LIEBHERR MOD. LTM 1100-4.2 100T
La LTM 1100-4.2 offre portate massime nella classe delle autogru a 4 assi. Il lungo braccio telescopico può essere prolungato grazie agli elementi tralicciati ed al falcone doppio. Una maggiore sicurezza ed economia d’esercizio viene assicurata dal dispositivo sterzante attivo sugli assali posteriori e dai freni a disco ad aria compressa.
GRU MOBILE TELESCOPICA LIEBHERR MOD. LTM 1060-3.1 60T
Autogru all-terrain LTM 1060-3.1 La LTM 1060-3.1 convince grazie alle portate particolarmente elevate ed ai lunghi sistemi braccio. Nella progettazione è stata prestata grande attenzione ad una distribuzione particolarmente mirata delle piastre di contrappeso, al fine di realizzare le più diverse condizioni di marcia. Le tecnologie avanzatissime applicate al carro e le dimensioni compatte assicurano sempre un impiego economico e sicuro.
GRU MOBILE TELESCOPICA GMK3060L
La NUOVA gru fuoristrada GMK3060L combina un potente braccio 48 metri MEGAFORM a sette sezioni con un supporto compatto a tre assi, rendendola ideale per una varietà di lavori in spazi ristretti. Questa gru è dotata del nuovo sistema di controllo gru standardizzato Manitowoc con modalità di configurazione del braccio per una messa a punto rapida ed efficiente.
AUTO GRU TEREX A600 60T
La gru fuoristrada di Terex offre possibilità in più. Grazie alla robustezza degli assali e delle sovrastrutture della macchina, esse resistono al fango, alla neve e a situazioni ambientali critiche; La potenza del motore e l’ottimale caratteristica della trasmissione meccanica assicurano la possibilità di superare ostacoli con valori di pendenza eccezionale.
AUTO GRU TEREX RT 45L
La gru fuoristrada di Terex offre possibilità in più. Grazie alla robustezza degli assali e delle sovrastrutture della macchina, esse resistono al fango, alla neve e a situazioni ambientali critiche; La potenza del motore e l’ottimale caratteristica della trasmissione meccanica assicurano la possibilità di superare ostacoli con valori di pendenza eccezionale.
SOLLEVATORE TEREX TELELIFT 3710
I sollevatori telescopici, compatti, frontali, girevoli, sono eccellenti nel muoversi in terreni destinati a cantiere, sono caratterizzati da elevata versatilità, si rendono preziosi nelle operazioni di carico e scarico e nella movimentazione di materiali pesanti, nei cantieri ed in qualsiasi altro luogo di lavoro.
PIATTAFORMA BASKET SEL 19 MTR B108698
Il braccio articolato, la rotazione della navicella unita ad uno sbraccio notevole permettono un facile posizionamento della navicella in tutte le condizioni di lavoro. La console comandi aerei, progettata per un uso semplice ed intuitivo, permette a mezzo joystick movimenti proporzionali precisi per il confort dell’operatore e la traslazione della macchina è controllata da movimenti e frenate progressive a recupero energia.
PIATTAFORMA SEMOVENTE Z-135 40 Mt
La piattaforma girevole articolata, con altezze di lavoro da 1 m a 43 m, permette di aggirare la maggior parte degli ostacoli e di raggiungere punti in cui nessun altra piattaforma può operare.
Sono ideali per circolare in spazi esigui, spesso difficilmente accessibili. Per l’uso all’interno o all’esterno su superfici piane.